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Analisi della tensione
Densità e peso specifico
Matrici
Sistema Internazionale, Unità di Misura
Rotazioni
Teorema e corollario di Mohr
Trave a Mensola: spostamenti estremo libero
Travi elastiche isostatiche sollecitate a flessione e taglio
Cedimenti dei vincoli di un'asta doppiamente incastrata
Matrice di rigidezza
Principio dei Lavori Virtuali
Principio di equivalenza
Deformazione di un tronco infinitesimo di trave
Fattore di Taglio
Fattore torsionale di rigidezza
Geometria delle Aree
Polarità ed Antipolarità
Sezioni: principali caratteristiche
Trave di sezione sottile rettangolare spezzata aperta
3 aste, 1 carrello, 4 cerniere, carico distribuito e momento
trave a mensola soggetta ad un carico distribuito q
trave cerniera carrello soggetta ad un carico distribuito q
trave cerniera carrello soggetta ad una forza F
30 giu 1999
portale 2 sbalzi
telaio 2 piani
17 feb 2000
doppia T
20 apr 1995
Spostamenti a cui è soggetto l'estremo libero di una trave a mensola, di lunghezza L, per particolari condizioni di carico
Questo è il colore che utilizzero per indicare gli spostamenti dovuti ad un carico distribuito perpendicolarmente all'asse della trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare le rotazioni dovute ad un carico distribuito perpendicolarmente all'asse della trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare gli spostamenti dovuti ad una forza concentrata applicata perpendicolarmente all'asse della trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare le rotazioni dovute ad una forza concentrata applicata perpendicolarmente all'asse della trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare gli spostamenti dovuti ad un momento concentrato applicato sulla trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare le rotazioni dovute ad un momento concentrato applicato sulla trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare gli spostamenti dovuti ad una forza concentrata applicata parallelamente all'asse della trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare gli spostamenti dovuti ad una variazione termica uniforme applicata sulla trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare gli spostamenti dovuti ad una variazione termica a farfalla applicata sulla trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare le rotazioni dovute ad una variazione termica a farfalla applicata sulla trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare le rotazioni dovute ad un carico distribuito perpendicolarmente all'asse della trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare gli spostamenti dovuti ad una forza concentrata applicata perpendicolarmente all'asse della trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare le rotazioni dovute ad una forza concentrata applicata perpendicolarmente all'asse della trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare gli spostamenti dovuti ad un momento concentrato applicato sulla trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare le rotazioni dovute ad un momento concentrato applicato sulla trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare gli spostamenti dovuti ad una forza concentrata applicata parallelamente all'asse della trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare gli spostamenti dovuti ad una variazione termica uniforme applicata sulla trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare gli spostamenti dovuti ad una variazione termica a farfalla applicata sulla trave.
Questo è il colore che utilizzero per indicare le rotazioni dovute ad una variazione termica a farfalla applicata sulla trave.
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